Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 1. Borsa di Studio “Ferruccio Barbera” XII edizione Master in Marketing Management XXII ed. 2018/2019 Fondazione ISTUD (100%)

    8-giu-2018 14.15.13

    Borsa di Studio “Ferruccio Barbera” XII edizione Master in Marketing Management XXII ed. 2018/2019 Fondazione ISTUD Borsa di Studio, Ferruccio Barbera, Master in Marketing Management, Il Gruppo dei ... il conferimento di una borsa di studio a copertura completa dei costi di iscrizione al Master ISTUD in Marketing ... professionali e finalità Il Master in Marketing Management si pone l’obiettivo di formare giovani professionisti in grado di gestire gli strumenti e le tecniche manageriali di marketing e di comunicazione

  • 2. Master in Marketing Management ISTUD, “Borsa di Ferro – Ferruccio Barbera” (94%)

    11-set-2017 10.40.06

    Master in Marketing Management ISTUD, “Borsa di Ferro – Ferruccio Barbera” students, Master, Marketing Management ISTUD, Il Gruppo dei Palermitani intende sostanziare con una iniziativa “attiva ... in Marketing Management, giunto alla XXI edizione. La borsa di studio ammonta a 12.000 euro Iva compresa, più ... il periodo del Master, a un giovane laureato di Palermo. Il Master in Marketing Management si pone ... di marketing e di comunicazione da inserire nelle funzioni marketing, comunicazione e commerciale

  • 3. Master in Marketing Management, in palio la Borsa di Ferro “Ferruccio Barbera” (89%)

    25-set-2015 8.03.50

    Master in Marketing Management, in palio la Borsa di Ferro “Ferruccio Barbera” Ferruccio Barbera, master, Marketing Management, Una borsa di studio per il Master in Marketing Management del valore di 12.000 euro viene messa in palio dalla Fondazione ISTUD. La borsa di Ferro, erogata dal Gruppo dei ... del costo di partecipazione al Master ISTUD in Marketing Management, accreditato ASFOR, uno dei più ... e Marketing: 0323 933 801 - E-mail: info@istud.it - area_giovani@istud.it - Bando: http

  • 4. ISCRIZIONI/Master di secondo livello in "Marketing Territoriale" (87%)

    20-mar-2014 7.25.31

    ISCRIZIONI/Master di secondo livello in "Marketing Territoriale" Master, Marketing Territoriale, Alessandra Badami, Fino al 21 marzo 2014 è possibile iscriversi alle selezioni per l'accesso al Master in "Marketing Territoriale", per questa edizione gemellato con il Progetto "Creative LAB Alcamo" finanziato con fondi europei. Tutte le informazioni sul Master e sulle ... ://www.facebook.com/pages/Master-di-secondo-livello-in-Marketing-Territoriale/702356613125820?ref=hl

  • 5. Presentazione Corso di Social media marketing (87%)

    6-apr-2016 10.26.03

    Aula Dipartimento Dems, via A.U. Amico, 4 Presentazione Corso di Social media marketing didattica, Corso, Social media marketing, Mercoledì 6 aprile 2016, alle ore 10, nell'aula Dems del Dipartimento Dems, via A.U. Amico, 4 sarà presentato il corso di Social media marketing aperto a laureati, studenti, professionisti ed imprese. I Social network rivestono oggi una fondamentale importanza nel ... , direttore scientifico corso e Ninni Terminelli, formatore e consulente di Social media marketing. GIUSEPPE

  • 6. Studente Unipa vince premio sul Marketing automobilistico (80%)

    10-nov-2016 10.04.23

    presso una delle case automobilistiche associate all’Unrae. /sites/portale/amministrazione/rettorato ... Studente Unipa vince premio sul Marketing automobilistico premio, Marketing automobilistico, Leandro Genovese, La tesi dal titolo: “Il nome non comune delle cose. Un approccio semiotico allo studio del brand naming” dello studente Unipa di Scienze della comunicazione, Leandro Genovese, si aggiudica ... , come migliore tesi di laurea sul Marketing automobilistico. “Un premio come questo fa doppiamente

  • 7. Borsa di Ferro Master in Marketing Management XXI ed. 2017/2018 (60%)

    22-giu-2017 10.41.29

    Borsa di Ferro Master in Marketing Management XXI ed. 2017/2018 students, Borsa studio, Ferruccio ... al Master ISTUD in Marketing Management XXI edizione di 12.000 euro iva compresa, più un contributo ... professionali e finalità. Il Master in Marketing Management si pone l’obiettivo di formare giovani professionisti in grado di gestire gli strumenti e le tecniche manageriali di marketing e di comunicazione da inserire nelle funzioni marketing, comunicazione e commerciale di aziende o società di consulenza

  • 8. Borsa di Studio Ferruccio Barbera XI edizione. Master in Marketing Management XXI ed. 2017/2018 (58%)

    7-ago-2017 9.39.00

    Borsa di Studio Ferruccio Barbera XI edizione. Master in Marketing Management XXI ed. 2017/2018 ... completa dei costi di iscrizione al Master ISTUD in Marketing Management XXI edizione di 12.000 euro iva ... e problem solving. Il Master in Marketing Management si pone l’obiettivo di formare giovani professionisti in grado di gestire gli strumenti e le tecniche manageriali di marketing e di comunicazione da inserire nelle funzioni marketing, comunicazione e commerciale di aziende o società di consulenza

  • 9. Borsa di Studio Ferruccio Barbera X edizione Master in Marketing Management XX ed. 2016/2017 Fondazione ISTUD (56%)

    29-giu-2016 8.09.49

    Borsa di Studio Ferruccio Barbera X edizione Master in Marketing Management XX ed. 2016/2017 ... a copertura completa dei costi di iscrizione al Master ISTUD in Marketing Management XX edizione di 12.000 ... , proattività e problem solving. Il Master in Marketing Management si pone l’obiettivo di formare giovani professionisti in grado di gestire gli strumenti e le tecniche manageriali di marketing e di comunicazione da inserire nelle funzioni marketing, comunicazione e commerciale di aziende o società

  • 10. Master in Marketing Management and Innovation ISTUD, “Borsa di Ferro - Ferruccio Barbera” (50%)

    8-mar-2013 13.44.09

    Master in Marketing Management and Innovation ISTUD, “Borsa di Ferro - Ferruccio Barbera” unipa, portale, universita Il Gruppo dei Palermitani intende sostanziare con una iniziativa “attiva” i valori e il sentimento di comunanza e legame che li unisce alla città di Palermo attraverso ... , per la partecipazione al master post-universitario in Marketing Management and Innovation organizzato dalla ... strumenti e le tecniche manageriali di marketing e di comunicazione da inserire nelle funzioni marketing

  • 11. Il marketing in farmacia (48%)

    15-nov-2022 14.25.26

    Il marketing in farmacia articolo, notizia, unipa, cuoa, farmacia Proseguono i percorsi formativi progettati da Università degli Studi di Palermo e CUOA Business School nell'ambito delle iniziative di CUOA University Network Business School. Il secondo modulo del corso “Le nuove sfide del mondo farmacia”, sul tema “Il marketing in farmacia”, si tiene venerdì 18 novembre, dalle 9.00 alle 17.00, al Dipartimento STEBICEF-Scienze e Tecnologie Biologiche Chimiche e Farmaceutiche UniPa. Il percorso

  • 12. TALK/Performace e musica per la legalità. Evento conclusivo di "Univercittà inFestival" (45%)

    22-mar-2013 11.46.34

    TALK/Performace e musica per la legalità. Evento conclusivo di "Univercittà inFestival" Univercittà, Venti di legalità, unipa, marketing Parole, testimonianze e performance per parlare di giustizia e cooperazione internazionale. Sono questi i temi al centro di "Venti di legalità", l'evento conclusivo della quarta edizione di "Univercittà in Festival", la rassegna ... . Nell'ambito del talk sarà presentato il progetto di marketing territoriale "Selinus"

  • 13. Lauree magistrali “doppio titolo” tra UniPa e l’Università di Dubrovnik (43%)

    17-ott-2018 11.33.10

    Lauree magistrali “doppio titolo” tra UniPa e l’Università di Dubrovnik articolo, notizia, unipa, laurea, doppio titolo, laurea magistrale, lm56, lm77, dubrovnik, business economics, marketing Si è svolta presso l'Università di Dubrovnik, la cerimonia di conferimento del doppio titolo di laurea in "Business Economics - curriculum Marketing" (LM77) e in "Economics" (LM56), frutto dell'accordo tra l'Università degli Studi di Palermo e l'Università di Dubrovnik

  • 14. BORSAFERRO/Master in Marketing Management and Innovation ISTUD (43%)

    8-mar-2013 13.44.20

    BORSAFERRO/Master in Marketing Management and Innovation ISTUD unipa, portale, universita Nell’ambito del Master in “Marketing Management and Innovation di ISTUD”, giunto alla XIV edizione, sono disponibili due borse di Studio per la “Borsa di Ferro - Ferruccio Barbera”, del valore di 21.000 euro ciascuna. Le borse sono destinate a laureati dell’Università degli Studi di Palermo di tutte le facoltà, a copertura dei costi di partecipazione. La Fondazione ISTUD, prestigiosa Business School

  • 15. MARKETING/A Natale regala "Unipa" (39%)

    8-mar-2013 13.54.50

    MARKETING/A Natale regala "Unipa" unipa, portale, universita Unipa Store pensa al Natale e propone tante offerte anche sui nuovi arrivi. E' possibile trovare tutto quello che si vorrebbe ricevere sotto l'albero: dall'astuccio delle penne, al porta tablet, dalla canotta, alla felpa per donna o uomo che sia, dall'antistress, al segnalibro magnetico. In più per tutti coloro che si presenteranno con il volantino verrà attuato uno sconto immediato del 20 per cento su una spesa minima di 10

  • 16. “Doing business with us!” ad UniPa l’evento di networking professionale per gli studenti dei CdLM in International Relations (38%)

    24-feb-2022 12.16.36

    “Doing business with us!” ad UniPa l’evento di networking professionale per gli studenti dei CdLM in International Relations articolo, notizia, unipa, doing business with us, marketing professionale, international relations “Doing business with us!” ad UniPa l’evento di networking professionale per gli studenti dei CdLM in International Relations Domani, venerdì 25 febbraio, dalle 9.00, nella Sala Magna del Complesso Monumentale dello Steri (piazza Marina, 61) si terrà "Doing business

  • 17. Borsa di Studio Ferruccio Barbera - XV edizione (31%)

    10-set-2021 14.53.29

    , prevede la copertura completa dei costi di iscrizione al Master ISTUD in Marketing & Digital ... in Marketing & Digital Management si pone l’obiettivo di formare giovani professionisti in grado di gestire gli strumenti e le tecniche manageriali di marketing e di comunicazione da inserire nelle funzioni marketing, comunicazione e commerciale di aziende o società di consulenza nazionali ... la brochure con il programma dell’edizione 2021-2022 del Master ISTUD in Marketing & Digital

  • 18. Determina_AgenziaDiComunicazione_2023_new (31%)

    16-mag-2023 13.15.35

    di Costo “CA.C.B.02.04.33 – Costi per Marketing e Comunicazione” (F.F.O.), “U.A.00.DA00.02 – Rettorato ... canali social, portale web, campagne di comunicazione digitale e attività di Web Marketing ... operatori economici e delle offerte; Vista la delibera del Consiglio di Amministrazione del 20/12/2022 ... Di Comunicazione Digitale e Attività di Web Marketing” al fine di potenziare ed uniformale ... -soggetto etc.), e per l’opportunità di amplificare le attività di Web Marketing d’Ateneo; Piazza

  • 19. STUDENTI/Borsa di Studio Ferruccio Barbera VII edizione (29%)

    18-ott-2013 7.15.11

    di studio a copertura completa dei costi di iscrizione al Master ISTUD in Marketing Management ... di autonomia, leadership, imprenditorialità e problem solving. Il Master in Marketing Management si pone ... di marketing e di comunicazione da inserire nelle funzioni marketing e commerciale di aziende

  • 20. Selezioni “Borsa di Ferro” (29%)

    21-lug-2016 10.45.33

    di iscrizione al Master ISTUD in Marketing Management XX edizione ammonta a 12.000 euro iva compresa, più ... . Il Master in Marketing Management si pone l’obiettivo di formare giovani professionisti in grado di gestire gli strumenti e le tecniche manageriali di marketing e di comunicazione da inserire nelle funzioni marketing, comunicazione e commerciale di aziende o società di consulenza nazionali